Impara l’ipnosi

Impara l’ipnosi frequentando un corso!Diventa esperto di ipnosi

Studiare ed imparare l’ipnosi è¨ abbastanza facile, così come ottenere uno stato di rilassamento in una persona; la trance profonda, invece, è più difficile da sperimentare e richiede non solo l’abilità  dell’ipnotista, ma anche la predisposizione della soggetto che si sottopone ad ipnosi.

Impare l’ipnosi non è difficile, ma richiede molta pratica e molta sperimentazione. L’ipnosi offre inoltre una possibilità che non tutte le scienze permettono: si può sperimentare su sé stessi, e quindi si può avere un’idea delle sensazioni e degli effetti dell’induzione.

Il valore aggiunto di un corso serio è proprio quello di permettere di provare e di sperimentare e di vivere in prima persona l’esperienza. Oggi il valore di un corso non è tanto nelle nozioni e nelle informazioni, ma quanto nello sperimentare e nel fare pratica sotto la guida di un esperto pronto ad intervenire con un suggerimento o con un’indicazione nel momento in cui serve e che ha seguito con occhio attento la procedura che si sta eseguendo. Oggi rispetto al passato è più facile reperire libri, guide, ma anche video; le nozioni sull’ipnosi sono facilmente reperibili (p.s.: hai controllato la “libreria”? Ti suggerisco il libro #1 dell’elenco, che puoi direttamente acquistare dal link).

Il valore aggiunto è l’esperienza del docente, ma soprattutto la propria esperienza, il potersi fare un’idea personale, ma soprattutto farla con la guida di un esperto.

Se sei interessato ad un corso personale di ipnosi oppure conosci un gruppo di persone interessate ad imparare ed a sperimentare l’ipnosi, allora non devi fare altro che contattarmi!